Comune di Sorisole   
06 Dic 2004 - 23:49   
ISTITUZIONALI

AFFARI GENERALI
· Segreteria
· Polizia Municipale
· Servizi Demografici

FINANZIARI
· Bilancio e Programmazione
· Tributi e altre entrate
· Ufficio Concorsi

EDILIZIA URBANISTICA E AMBIENTE
· Edilizia Privata
· Aerofotogrammetrico
· PRG

SERVIZI TECNICI
· Lavori Pubblici e Manut.
· Gare e Appalti

SERVIZI ALLA PERSONA
· U.R.P. Servizi Inf.
· Servizi Scolastici
· Servizi Sociali
· Servizi Sportivi
· Servizi Culturali
· Biblioteca

All' Interno
· Foto Panoramiche
· Foto antiche di sorisole
· Cartina del Comune
· Vista dal Satellite

· Le Frazioni di sorisole
· Cenni Storici


Cerca nel Sito


Menu
· Servizi


111111111111111sindaco  
Sindaco Simone Stecchetti
-
Nato a Bergamo nel 1974, risiede a Sorisole dalla nascita. Diplomato Geometra nel 1994, ha sostenuto due esami alla facoltà di Giurisprudenza. Caporale degli Alpini durante l'adempimento degli obblighi di Leva ha esercitato attività lavorativa in diversi settori: Barista cameriere, Agente di commercio per materiali edili, operaio Brembo ed infine tecnico comunale. 
Ama la comunità in cui è nato e ritiene prioritario dare del proprio tempo per Lei. Già quattordicenne diviene organista della Prepositurale di San Pietro ap. in Sorisole e membro del coro parrocchiale. 
Si appassiona di politica fin da giovane età, tanto che assiste ai Consigli comunali ancora minorenne e si iscrive alla Lega Nord-Lega Lombarda nel 1993. Membro della Commissione edilizia comunale dal 1995 e Presidente della Commissione speciale per lo Statuto e Regolamenti dal '95 al 98'. Diviene Sindaco alle Elezioni Amministrative tenutesi il 29 Novembre 1998 con 1485 voti. Rieletto Sindaco alle Elezioni amministrative del 25/26 maggio 2003 con 3232 voti (votanti 5062), sostiene l'autonomia locale e crede con forza nell'efficienza dei Comuni attraverso una azione amministrativa di tipo pubblicistico e aziendale di estrema efficacia gestionale. 

La Squadra di governo
-
Oltre al Sindaco fanno parte della Giunta comunale gli Assessori: 

SIG. PANZA GIANFRANCO, consigliere comunale, nato a Mozzo il 13 dicembre 1952 e residente a Sorisole. Sono a lui affidate in particolare le seguenti deleghe: Politiche Scolastiche e coordinamento dei Lavori Pubblici.

SIG. COMETTI FRANCO, consigliere comunale, nato a Sorisole il 24 Luglio 1956, residente a Sorisole. Sono a lui affidate in particolare le seguenti deleghe: Patrimonio, Commercio, politiche agricole ed artigianali, Sport, tempo libero, politiche giovanili. 

PROF. ROFFIA LUIGI, nato a Mantova il 30 Marzo 1951, residente a Sorisole. Sono a lui affidate in particolare le seguenti deleghe: Politiche per la persona, la famiglia e il sociale. 

DOTT. BRUGNETTI VALTER, nato a Bergamo il 14 Aprile 1971, residente a Sorisole. Sono a lui affidate in particolare le seguenti deleghe: Bilancio, contabilità e finanze. 

SIG. BAGGI MASSIMO, Consigliere comunale nato a Bergamo il 18 Luglio 1974 e residente dalla nascita a Sorisole. Sono a lui affidate in particolari le seguenti deleghe: Edilizia Privata, Urbanistica, Servizio Pubblica Illuminazione.
 


Sia il Sindaco che tutti gli Assessori sono disponibili a ricevere i cittadini in qualsiasi orario. E' tuttavia necessario telefonare in Comune per comunicare l'appuntamento. Per comunicazioni: sindaco@comune.sorisole.bg.it


 






Note Legali e Privacy